Home contattaci iscriviti
 
 
MF Trading Guide      MF Trading School  

Username:
Password:
 
Clicca qui
Clicca qui
Home
Listino prezzi
Iscriviti
Cambia E-mail
Home
Listino prezzi
Acquista
Prova gratuita
Download
   ultime edizioni
Cambia E-mail

  19, 20, 21 e 22 maggio 2017, MILANO

Il primo corso di formazione a 360 gradi sull'investimento speculativo in borsa, con accrediti formativi validi ai fini del mantenimento EFA per chi lo desidera. Con gli analisti di Milano Finanza Intelligence Unit, che da 10 anni redigono la sezione Il Trader del settimanale in edicola e aggiornano quotidianamente la stessa sezione sul sito internet di Milano Finanza, verranno affrontate le strategie di base e avanzate dell'analisi tecnica, le indicazioni più significative provenienti dall'analisi intermarket e le principali tattiche offerte dall'analisi quantitativa. Il tutto in un'ottica prettamente operativa.

Il corso, che nella forma completa di tre moduli dura quattro giornate piene (da venerdì a lunedì compresi), potrà svolgersi di volta in volta in città differenti. Scopri i vantaggi di frequentare tutti e tre i moduli entrando nel Listino prezzi o nella sezione Iscriviti di questa pagina.

Per maggiori informazioni sui contenuti e svolgimento del corso è possibile chiamare direttamente il numero 02.58.219.544 dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30, oppure inviare una e-mail a formazione@class.it
   
Listino prezzi
Cerca la soluzione che fa per te
  Programma
Vedi in dettaglio tutti gli argomenti trattati
  Iscriviti
Registrati e scopri le offerte a te riservate.
 
LA NOSTRA FORMAZIONE OPERATIVA
 
Organizzazione
TIME & LOCATION
La prima sessione del 2017 si terrà a Milano in via M. Burigozzo 5, presso la sede di Milano Finanza Editori (da stazione Centrale linea 3 metro gialla fermata Missori). I corsi, a numero chiuso di massimo 20 partecipanti, inizieranno alle ore 9:30 e termineranno alle ore 18:00 di ciascuna giornata, con una pausa pranzo dalle ore 13 alle 14 e due pause intermedie di 15 min. alle ore 11:00 e alle 16:00. Vitto, alloggio e trasferimenti sono a carico dei partecipanti.
19 maggio 2017
MODULO 1: ANALISI INTERMARKET E QUANTITATIVA
Corso accreditato per 6 ore formative in modalità A ai fini del mantenimento Efa
Sfruttare a proprio vantaggio le relazioni di causa-effetto che caratterizzano i mercati finanziari. Come scovare le opportunità di trading e come comporre al meglio il proprio portafoglio. Le strategie Long-short per minimizzare il rischio.
Continua

20 maggio 2017
MODULO 2: ANALISI TECNICA DI BASE
Corso accreditato per 6 ore formative in modalità A ai fini del mantenimento Efa
Analisi grafica e analisi ciclica: come interpretare l'andamento storico delle quotazioni e dei volumi di scambio. Le medie mobili e i principali oscillatori per costruire semplici strategie operative. Le teorie di Dow, di Elliott e di Fibonacci.
Continua

21-22 maggio 2017
MODULO 3: ANALISI TECNICA AVANZATA
Professionisti del trading
Il market timing e il rispetto dei segnali: stop loss, target price e trailing stop. L'operatività intraday: wide range bars e volumi, i pull back e l'Adx, le compressioni di volatiltà e gli slims Jims, le bande di Bollinger e il canale di Keltner, le …
Continua

   

Disclaimer  Registrazione   Contattaci  Status Utente
MFIU © Milano Finanza - Class Editori 2017 - Partita IVA 08931350154