 |
 |
|
E' possibile iscriversi al corso direttamente online, con carta di credito o bonifico, oppure contattando il Servizio Clienti all'indirizzo mail servizioclienti@class.it o al numero 02.58.219.595
Per maggiori informazioni sui contenuti e svolgimento del corso è possibile chiamare direttamente il numero 02.58.219.544 dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30, oppure inviare una e-mail a formazione@class.it
|
|
|
|
|
|
Tipologia di corso |
|
|
SINGOLI MODULI (salvo esaurimento dei posti disponibili)
|
Prodotto |
Prezzo di listino |
Sconto |
Prezzo scontato |
MF Trading School: Modulo 1 con termine 24 maggio 2019 |
€ 290,00 | 0 % | € 290,00 (*) |
|
MF Trading School: Modulo 2 con termine 25 maggio 2019 |
€ 240,00 | 0 % | € 240,00 (*) |
|
MF Trading School: Modulo 3 con termine 27 maggio 2019 |
€ 690,00 | 0 % | € 690,00 (**) |
|
(*) iva inclusa |
|
|
|
|
COMBINAZIONI DI MODULI (salvo esaurimento dei posti disponibili)
|
|
Prodotto |
Prezzo di listino |
Sconto |
Prezzo scontato |
MF Trading School: Modulo 1 + Modulo 2 + Modulo 3 con termine 27 maggio 2019 |
€ 1220,00 | 0 % | € 1220,00 (**) |
|
MF Trading School: Modulo 1 + Modulo 3 con termine 27 maggio 2019 |
€ 980,00 | 0 % | € 980,00 (**) |
|
MF Trading School: Modulo 2 + Modulo 3 con termine 27 maggio 2019 |
€ 930,00 | 0 % | € 930,00 (**) |
|
(*) iva inclusa |
|
|
MF Trading Guide®: la promozione per l'iscrizione a due o più moduli comprende, a partire dalla data di iscrizione al corso fino a 6 mesi dopo il termine del corso stesso, la ricezione gratuita della newsletter MF Trading Guide pubblicata in due edizioni al giorno in formato pdf cliccabile realtime (apri dettaglio di MF Trading Guide). Chi è già abbonato beneficerà di sei mesi aggiuntivi in omaggio.
Note: i prezzi non prevedono vitto, alloggio e trasferimenti, che rimangono a carico dei partecipanti. I corsi iniziano alle ore 9:30 e terminano alle ore 18:00 di ciascuna giornata, con una pausa pranzo dalle ore 13:00 alle 14:00 e due pause intermedie di 15 minuti alle ore 11:00 e alle 16:00.
|
|
|
 |